Premiate Falegnamerie Sutrio

Chi siamo

Sutrio, da molte generazioni è un centro specializzato nella lavorazione del legno, tanto da guadagnarsi la fama di Centro Regionale del Mobile.
Come nel passato, le capacità dei falegnami ("marangons" in dialetto) di Sutrio, hanno consentito loro di inserirsi nel difficile mercato sia nazionale che internazionale consentendo così lo sviluppo dell’intera zona, delle comunità ivi insediate e relative attività produttive, dell’indotto e del terziario.
Ancora una volta la terra della Carnia è il paesaggio dove nasce e si sviluppa una storia semplice, comune a tante famiglie che hanno trovato nella falegnameria e nell’arredamento di interni ed esterni la propria dimensione di discendere.
Il consorzio Premiate Falegnamerie Sutrio, avendo alle sue spalle un lungo periodo di collaborazione tra le ditte presenti nel territorio e operanti sia nel settore legno che metallurgico, punta a dare al cliente un servizio a “tutto tondo” di arredo degli spazi: 11 aziende a formare un solo e grande bacino di produttività e realizzazioni.
Proprio grazie a questa prospettiva e ad un complesso coordinamento di sinergie interne, siamo in grado di soddisfare con impegno e competitività, qualsiasi prestazione di design, soluzione e arredo dei luoghi più importanti nella vita di ogni cliente, dalla progettazione alla posa in opera.